Crea sito

Vergine

 


Gennaio 

AMORE: Dovreste cercare di non insistere eccessivamente nel voler la persona amata accanto in ogni situazione. Lasciate spazio altrimenti ne otterrete l'esatto effetto contrario.LAVORO: Non vorrete condividere le vostre opinioni con nessuno per voler primeggiare sugli altri. Ma attenzione perché la vostra è una chiusura che diventerà limitante anche per voi. SALUTE: Fate una vita troppo sedentaria e questo potrebbe causarvi problemi alla colonna vertebrale. Muovetevi di più.

Febbraio 

AMORE: Avrete delle intenzioni positive nei confronti del partner che tuttavia potrebbe fraintenderle a causa del vostro comportamento. Rinunciate alle sorprese e siate più semplici.LAVORO: Dovrete confrontarti con una persona con un'esperienza superiore alla vostra e ne uscirete brillantemente grazie al vostro bagaglio culturale che vi salverà in molte situazioni.SALUTE: Le stelle vi consigliano di pensare a una meta lontana dove potervi rilassare magari in dolce compagnia.

Marzo 

AMORE: Saprete capovolgere una situazione che sembrava contro di voi in un vantaggio personale. Il partner vi sarà accanto e vi darà supporto con grande dolcezza e complicità.LAVORO: Gli eventi vi costringeranno a rivedere le vostre posizioni e le premesse di un compito importante. La vostra apertura mentale vi consentirà di ottenere ottimi risultati.SALUTE: Gli astri vi invitano a camminare più spesso all'aria aperta per l'azione benefica e distensiva che ha su di voi.

Aprile 

AMORE: Insisterete nell'aver ragione di un contrasto di qualche tempo fa. Tuttavia non dovreste persistere ma indietreggiare dimostrandovi superiori alle piccolezze.LAVORO: Dovreste concentrarvi di più se vorrete raggiungere gli obiettivi ambiziosi che desiderate. Comincia ad eliminare tutte quelle piccole cose che vi distraggono e vi distolgono.SALUTE: Le stelle vi consigliano di regolare la vostra alimentazione diminuendo le proteine di origine animale.

Maggio 

AMORE: Il vostro orgoglio vi renderò particolarmente antipatici causando competizione nella coppia. Dovreste usare più cautela e meno spavalderia nei confronti di chi vi ama.LAVORO: Sentirete il peso delle responsabilità come un macigno a causa della vostra stanchezza ma anche delle conseguenze di una scelta sbagliata. Chiedete consiglio.SALUTE: Le stelle vi consigliano di evitare le arrabbiature per le piccole cose e di usare meglio le energie disponibili.

Giugno 

AMORE: Dovrete cercare di valorizzare di più gli aspetti positivi del partner e non concentrarvi nel voler cambiare quelli negativi. Vi state comportando da egoisti.LAVORO: Sottovaluterete un problema e tenderete ad affrontarlo con superficialità. Fermatevi e valutate attentamente quali sono le implicazioni e scoprirete che meritate tutta la vostra cura.SALUTE: Qualche peccato di gola potrà avere delle ripercussioni sul vostro intestino. Dovreste regolarvi di più.

Luglio 

AMORE: Farete di tutto per farvi notare dal partner con il rischio di cadere nel ridicolo. Non abbiate paura di mostrarvi come siete perché apprezzerà di più la vostra semplicità.LAVORO: Le vostre qualità riscuoteranno il consenso di un vostro superiore. Infatti noterà le vostre doti artistiche e creative e vi proporrà delle idee per metterle a frutto.SALUTE: Le stelle vi consigliano di non lasciarvi vincere dalla pigrizia e di intraprendere un'attività che vi diverta.

Agosto 

AMORE: La vostra simpatia saprà conquistare il partner e la vostra malizia lo catturerà completamente. Il vostro amore è l'unica cosa che desidera veramente cercate di non deluderlo.LAVORO: Le vostre intuizioni si riveleranno giuste e mirate. Qualcuno tenterà di sfatarle per invidia nei vostri confronti ma voi non date seguito a queste parole e lasciate correre.SALUTE: Il vostro fisico appare piuttosto indebolito quindi dovrete fare attenzione perché siete esposti ai raffreddori.

Settembre 

AMORE: La presenza di un vostro familiare vi darà grande supporto nel ritrovare l'armonia con il partner. In futuro però prima di ferire dovrete pensare alle conseguenze.LAVORO: Per concludere un affare vi impegnerete moltissimo utilizzando tutto il vostro charme, tutta la vostra furbizia e la vostra abilità. Alla fine vincerete ma con esaurimento di energie.SALUTE: Le stelle vi consigliano di non fare tardi la sera perchè avete bisogno di riposare.

Ottobre 

AMORE: Tenderete a comportarvi in modo impulsivo e nevrotico. Ma poi accorgendovi del vostro errore saprete recuperare ricoprendo il partner di tutte le attenzioni possibili.LAVORO: Potrebbe prospettarsi l'idea di un viaggio che arricchirebbe molto la vostra esperienza. Nonostante la stanchezza, potrebbe essere anche un modo per staccare un pò.SALUTE: Dovreste riguardarvi di più e in particolar modo la gola che potrebbe darvi problemi fastidiosi. 

Novembre 

AMORE: La vostra tendenza a lasciare libertà al partner potrebbe essere interpretata come poco interessamento da parte vostra. Chiarite le vostre opinioni per eliminare i dubbi.LAVORO: Vi impunterete per la convinzione di quello che pensate, ma se ascoltaste anche le idee degli altri capireste che la vostra è solo una delle tante versioni possibili al riguardo.SALUTE: Le stelle vi consigliano di non esagerare negli sforzi ma di preferire delle fatiche minori e più costanti.

Dicembre 

AMORE: Il vostro comportamento apparirà irrazionale alla partner che vorrà delle spiegazioni da parte vostra. Ma prima di darne ad altri, dovreste innanzitutto chiarirvele voi le idee.LAVORO: Vi sorprenderà la facilità con cui riuscirete a portare a termine un compito molto complesso. Il risultato non sfuggirà all'attenzione di un vostro diretto superiore.SALUTE: Le stelle vi consigliano di non intraprendere sport troppo spericolati a causa della vostra disattenzione eccessiva.