Crea sito

Scorpione

 


Gennaio 

AMORE: Sarete in grado di controllare la vostra ostinazione per amore. E non solo migliorerà l'intesa con il partner ma potreste scoprire di piacervi di più con meno caparbietà.LAVORO: Dovreste riflettere prima di parlare: questa vostra caratteristica potrebbe condurvi verso problemi di tipo interpersonale con i vostri colleghi. Usate maggiore furbizia.SALUTE: Sarete suscettibili di irritazioni cutanee per cui prestate attenzione a tutto ciò con cui entrate in contatto.

Febbraio 

AMORE: Dovrete reinventarvi mostrando una parte della vostra personalità che avevate sempre tenuta nascosta. Questo vi aiuterà a ravvivare il rapporto e a creare nuova stabilità.LAVORO: Avrete molte sorprese, ma non tutte positive: ecco perché dovrete fare il pieno di energie, perché con determinazione supererete gli ostacoli.SALUTE: E' probabile che stiate chiedendo al vostro corpo degli sforza superiori alle vostre possibilità, quindi rallentate un po'.

Marzo 

AMORE: La vostra unione con avrà dei risvolti positivi che costituiranno le basi di un futuro solido. Ci vorrà del tempo ma le premesse sono davvero buone.LAVORO: Qualcuno vi osteggerà nel realizzare un compito, probabilmente per invidia. Non cercate lo scontro diretto ma comportatevi in modo equo e professionale: uscirà allo scoperto. SALUTE: Sono probabili piccoli disturbi dovuti all'alimentazione sbagliata perché poco equilibrata. Regolatevi.

Aprile 

AMORE: Ci sarà un risveglio all'interno della coppia: vedrete il partner sotto una nuova luce. La capacità di capirsi e di dialogare allo stesso livello non è da tutti.LAVORO: Vi verranno proposte delle nuove opportunità. La vostra titubanza sarà dovuta al fatto che i termini degli accordi saranno poco chiari e precisi. Prima chiedete consiglio.SALUTE: Avrete un'ottima vitalità che durerà a lungo. Goditevi questi momenti esuberanti.

Maggio 

AMORE: Avrete un piccolo diverbio con il partner per il vostro modo di comportarvi. Dovrete cercare di essere più coerenti con ciò che dite se desiderate che ci sia affiatamento.LAVORO: I vostri sforzi di miglioramento saranno lodevoli, tuttavia noterete che non sono sufficienti ad ottenere i risultati che desiderate. Quello che vi manca è la formazione.SALUTE: Accuserete una spossatezza generale dovuta alla dispersione delle forze. Dovreste incanalarle meglio. 

Giugno 

AMORE: Trarrete grandi soddisfazioni nel vedere che il vostro rapporto con il partner sta funzionando nel modo migliore. E' la strada giusta per creare la solidità che desiderate.LAVORO: Una collega con una grande esperienza saprà consigliarvi su come procedere nell'espletamento del compito. Non peccate di superbia e aprite la vostra mente: imparerete molto.SALUTE: Vi sentirete deboli e senza energie. Non affaticatevi.

Luglio 

AMORE: La vostra sensazione di instabilità vi porterà a comportarvi con il partner in modo possessivo e antipatico. Sopportate questo periodo e questo momento passerà.LAVORO: Vi aspetterà una grossa delusione dovuta a un'attività che non andrà a buon fine. Questo perché avete lavorato su basi instabili. Riceverete aiuto da un superiore.SALUTE: Sono probabili problemi di digestione dovuti al nervosismo e all'agitazione di cui siete preda ultimamente.

Agosto 

AMORE: Lo sblocco improvviso di una situazione difficile che sembrava non avere soluzione vi lascerà a bocca aperta. E la vostra confusione che ne seguirà eliminerà le vostre certezze.LAVORO: Una decisione sbagliata condizionerà tutta il periodo peggiorando il vostro umore, perché per rimediarvi dovrete impiegare molto tempo ed usare tutto il vostro ingegno.SALUTE: Potreste avere inappetenza a causa della chiusura dello stomaco, dovuta a stress continuato. Sgombrate la mente.

Settembre 

AMORE: Sentirete che manca ancora qualcosa affinché la vostra relazione sia perfetta, ma non sapete cosa. Vorreste che il partner vi desse sempre stimoli nuovi e interessanti.LAVORO: Avrete la possibilità di cambiare occupazione o di migliorare la vostra posizione con l'assunzione di nuove responsabilità. Prestate attenzione alle insidie nascoste.SALUTE: Gli astri vi suggeriscono un viaggio, anche corto, ma che vi allontani dalla quotidianità: a volte ne avete bisogno.

Ottobre 

AMORE: Avvertirete una pur minima ma ben presente tensione tra voi e il partner. Non cercate di scavare ma cambiate strategia: non date peso alla cosa e proponete cose nuove.LAVORO: Dovrete attendere ancora per il cambiamento che desiderate. In più fate attenzione a qualcuno che dice di aiutarvi e di comprendervi perché è vero l'esatto contrario.SALUTE: Riaffiorerà un vecchio dolore alle ossa dovuto forse ad un urto. E' consigliata una radiografia di controllo.

Novembre 

AMORE: Vi accorgerete che ci sono parecchie cose che vorreste modificare nel vostro carattere per vivere meglio con il partner. Non abbiate fretta: con pazienza e costanza ce la farete.LAVORO: Finalmente si presenterà l'occasione che stavate aspettando: non pensateci troppo e coglietela al volo, potrebbe non ricapitarvi. Gli effetti saranno positivi e a breve.SALUTE: Le Stelle vi invitano a eliminare la vostra tendenza recente a rimuginare ogni piccola cosa: questo vi affatica.

Dicembre 

AMORE: Vi comporterete in modo scorretto con la persona che vi sta a fianco e questo vi condurrà presto a dover prendere una decisione. Vi sentirete forti ma non sarà così in seguito.LAVORO: Non imposterete il lavoro in modo funzionale e logico: per questo motivo i risultati saranno piuttosto scadenti. Se tuttavia vi accorgerete del vostro errore riuscirete a rimediarvi.SALUTE: Ormai siete al limite delle vostre possibilità: avete sempre sonno e state anche perdendo la capacità di concentrazione.