Crea sito

    Sagittario

 


Gennaio 

AMORE: Vi mancherà la terra sotto i piedi, in effetti improvvisamente vi assaliranno i dubbi riguardo alla stabilità del vostro rapporto. Non sono del tutto infondati.LAVORO: Le soddisfazioni arriveranno: dopo alcune prove ed errori troverete la strada giusta per la risoluzione di un grattacapo, grazie ad una vostra intuizione.SALUTE: Per evitare di rimuginare le stelle vi consigliano di uscire e di divertirvi in modo spensierato con gli amici.

Febbraio 

AMORE: Darete una svolta alla vostra relazione che vi procurerà un po' di confusione e disorientamento, ma la scelta è quella giusta: il cambiamento a volte è necessario.LAVORO: Sarete un punto di riferimento per i vostri colleghi che ti cercheranno per avere indicazioni su come svolgere le loro mansioni. Con questo vi accrediterete molto.SALUTE: State conducendo una vita un po' troppo sedentaria, provate a darvi uno scossone altrimenti vi siederete sempre più.

Marzo 

AMORE: Le stelle vi consigliano di non seguire il vostro istinto di arrabbiarvi ed andarvene ma di mantenere la calma con uno sforzo di comprensione nei confronti del partner.LAVORO: Vi attende un periodo veramente faticosa, e sarà proprio la vostra presunzione a condurvi a non concludere affari importanti. Per questo se potete rimandare gli appuntamenti.SALUTE: Dovreste trovare un modo per ridurre l'eccessivo nervosismo e la tensione ormai a livelli altissimi.

Aprile 

AMORE: Vi sentirete soffocare e non saprete come dirlo al partner che invece comprenderà subito il vostro malessere. Cercate di superare il vostro egocentrismo e donate più amore.LAVORO: Vi verrà proposta un'interessante opportunità. Non siate ostili come di vostro solito alle novità, superate le resistenze ed accogliete il cambiamento che è solo positivo.SALUTE: Fisicamente vi sentirete bene: avrete voglia di movimento e di gioco. Organizzate un incontro con gli amici.

Maggio 

AMORE: Alcune cose che il partner vi nasconde vi predisporranno male nei suoi confronti. Ma a volte le "non verità" hanno anche lo scopo di non ferire chi si ama.LAVORO: Vi troverete a dover decidere di una questione importante e ciò vi terrà in tensione per la responsabilità ma anche per la paura di fare brutta figura. Decidete e basta.SALUTE: Avrete ancora qualche problemino con la pressione un po' bassa che vi fiaccherà. Non eccedere con gli sforzi.

Giugno 

AMORE: Saprete sbloccare una situazione di ristagno dovuta ad un'incomprensione con la persona che vi sta a cuore, perché capirete che i motivi dipendevano dalla malizia di altri. LAVORO: Capirete che è arrivato il momento di attuare una trasformazione nel vostro modus operandi. Chiamate a raccolta tutte le vostre forze e il vostro coraggio e attuate la vostra decisione.SALUTE: Le stelle vi consigliano di concedervi tempo per voi. Dedicatevi alla lettura di un buon libro oppure andate al cinema.

Luglio 

AMORE: I vostri tentativi di ristabilire l'equilibrio perduto con il partner falliranno, non a causa vostra che cercate l'armonia sopra ogni cosa, ma per problemi personali suoi.LAVORO: Trascorrerete un periodo sereno senza grosse problematiche e avendo più tempo riuscirete a dare il meglio di voi conquistando la simpatia e la fiducia dei vostri colleghi.SALUTE: Sono probabili piccoli disturbi alle articolazioni che vi renderanno meno agili: iscrivetevi presto in palestra.

Agosto 

AMORE: Dovrete faticare molto per riconquistare la fiducia della partner, ma alla fine riprenderete in mano la situazione grazie al vostro ingegno e alla vostra furbizia.LAVORO: La sola idea di occuparvi di un progetto nuovo vi fiaccherà perché sentite che vi mancano i mezzi per farlo. Tuttavia questa è una strada che farete, solo un po' più in là.SALUTE: Le stelle vi consigliano di moderare l'uso di alcolici, dannosi per la vostra salute delicata in questa fase.

Settembre 

AMORE: Dovrete dare il meglio il voi per fornire chiarimenti e infondere sicurezza nella persona a cui tenete che vive in uno stato di sfiducia. Le vostre parole colpiranno. LAVORO: Vi accorgerai che quelli che credevate punti saldi del vostro lavoro in realtà stanno vacillando. Non fatevi prendere dallo sconforto ma cercate di aprirvi nuove strade percorribili. SALUTE: L'elevato livello di tensione vi impedisce di dormine serenamente e ciò vi rende molto irritabili. Svuotate la mente.

Ottobre 

AMORE: Vi ostinerete a non voler mutare una situazione che sta ristagnando. Questo è un comportamento di cui sarete voi a subirne le conseguenze. Prendete la sola decisione possibile.LAVORO: Il vostro intuito non vi assisterà: quindi per non sbagliare un decisione che allungherebbe molto i tempi previsti di un lavoro, riflettete bene e valutate ogni aspetto.SALUTE: Accuserete la stanchezza quindi non fate le ore piccole e riposatevi a lungo.

Novembre 

AMORE: Di fronte alle continue richieste della partner vi destreggerete confondendo le idee e prendendo tempo. Le stelle vi consigliano di non scappare: affrontate la situazione.LAVORO: Qualche occasione andata persa e qualche problema irrisolto vi creeranno un po' di sconforto. Ma voi, rispetto agli altri, manterrete fede alla correttezza in cui credete.SALUTE: Se fate attività fisica, prestate molta attenzione alle articolazioni: specie polsi e caviglie potrebbero dolervi.

Dicembre 

AMORE: Troverete conferme che il vostro modo di comportarvi conquista il partner dalle sue affettuosità e parole dolci. I vostri sforzi sono premiati, ma vi manca naturalezza.LAVORO: Non avrete i piedi ben saldi per terra, infatti accoglierete i nuovi input con eccessiva superficialità. Se non volete avere problemi in seguito dedicate più attenzione.SALUTE: La pressione del sangue subirà un abbassamento che vi sottrarrà voglia. Assumete degli integratori naturali.