Crea sito

Pesci

 


Gennaio 

AMORE: Le vostre intenzioni saranno lodevoli ma agite nel modo sbagliato. Il consiglio di un familiare vi aiuterà a spiegarvi con la persona amata che alla fine vi comprenderà.LAVORO: Un errore di valutazione comporterà un piccolo fallimento con vostra grande delusione. Questo vi insegnerà ad essere più prudenti in futuro: sbagliare serve a questo.SALUTE: Il vostro umore non sarà dei migliori, le stelle vi sconsigliano di trascorrere tempo in compagnia degli altri.

Febbraio 

AMORE: Farete la scelta più giusta ma vi costerà anche molta fatica. Infatti andrete contro la vostra natura per amore della persona che volete rimanga al vostro fianco. Questo vi ripagherà. LAVORO: Tenderete ad isolarvi e a non dare confidenza a nessuno. Ricordate che questo atteggiamento vi impedisce di crescere e di migliorarvi. Il confronto è fondamentale.SALUTE: Tenderete a sentirvi deboli, ma non si tratta di una questione tanto fisica quanto mentale. Vi state logorando.

Marzo 

AMORE: State forzando un cambiamento in modo un po' troppo precipitoso. Questo voler accelerare la situazione non farà altro che aumentare il vostro disorientamento. Frenate!LAVORO: Dovrete superare un grosso scoglio che vi darà grosse preoccupazioni per raggiungere l'obiettivo che avete in mente. Le stelle vi consigliano di usare logica, intuito e coraggio.SALUTE: Dovreste astenervi dal sollevare pesi ingenti perché la colonna vertebrale risulta molto sensibile.

Aprile 

AMORE: Una piccola incomprensione tarderà a risolversi a causa del vostro orgoglio che impedisce un dialogo vero. Il distacco vi farà solo soffrire quindi fate voi il primo passo.LAVORO: Dovrete concentrarti di più su quello che fate altrimenti potreste non accorgervi di alcune opportunità che vi passeranno proprio sotto il naso e soprattutto le insidie.SALUTE: Nervosismo e insofferenza caratterizzeranno tutto il periodo, non fatevene trascinare e siate più ottimisti.

Maggio 

AMORE: Dovrete mettercela tutta utilizzando il vostro savoir faire per farvi perdonare dalla persona amata. Ma ancora una volta la avrete vinta. Cercate di intestardirvi meno in futuro.LAVORO: La situazione vi apparirà meno stabile del solito e questo vi metterà in allarme. Aprite gli occhi e guardatevi intorno: vedrete quanti sono gli stimoli da cogliere al volo.SALUTE: Potreste accusare dolore alla cervicale, quindi cercate di non esporvi a sbalzi di temperatura e copritevi il collo.

Giugno 

AMORE: Vi sembrerà che il terreno sotto i piedi si sgretoli. La vostra insicurezza è dovuta all'invidia di qualcuno che sta tramando contro di voi. Mantenete i nervi saldi e contegno.LAVORO: Sarete inamovibile sulle vostre posizioni e le sosterrete con molta energia. Tuttavia cercate di non peccare di orgoglio e ascoltate anche i suggerimenti: potrebbero agevolarvi molto.SALUTE: Dovreste cercare di allontanare quei pensieri che vi procurano ansia e tristezza. Guardate avanti con più fiducia.

Luglio 

AMORE: Non dovreste sottovalutare le attenzioni di cui la persona amata ha bisogno. A volte date per scontate cose che in realtà non lo sono. Dategli più dolcezza e comprensione. LAVORO: La vostra ambizione vi porterà a pretendere molto dalle costre capacità e questo vi costerà parecchi sforzi. Valutate bene fin dove potete arrivare altrimenti i risultati vi deluderanno.SALUTE: La vostra forma fisica vi permetterà di svolgere con prestazioni eccellenti qualsiasi attività vogliate fare.

Agosto 

AMORE: Farete molta fatica a mettere in pratica i buoni propositi che avevate pensato per migliorare la qualità della vostra vita di coppia. Infatti vi chiudete troppo spesso a riccio.LAVORO: Avrete la possibilità di valutare delle valide alternative che apriranno nuove opportunità alla vostra attività lavorativa. La vostra tenacia e la vostra volontà saranno premiate. SALUTE: Vivete con alti e bassi troppo frequenti che tendono a indebolire il vostro fisico: dovreste cercare il vostro equilibrio.

Settembre 

AMORE: Avrete la sensazione che vi stia sfuggendo di mano la situazione: la vostra incomprensione delle dinamiche del rapporto che state vivendo vi logora. Non agite in malafede.LAVORO: Il nuovo percorso professionale oltre ad offrirvi grossi vantaggi nasconde anche dei pericoli nascosti di cui verrete a conoscenza. Superateli agendo con determinazione.SALUTE: Chiedendo così tanto al vostro corpo state contribuendo ad abbassarne le difese diventando facile preda di influenze.

Ottobre 

AMORE: Supererete un difficile momento di incomprensione con la persona amata comportandovi in modo leale e giusto. Ma oltre alla logica dovreste usare anche tutta la vostra dolcezza.LAVORO: Vi attende una fase critica dove vi costringerete a sopportare situazioni esasperanti. Non abbattetevi ma usate le vostre energie per guardare oltre: ci sono nuove opportunità.SALUTE: Le stelle vi consigliano di liberarvi dallo stress accumulato mediante una sana e liberatoria attività sportiva.

Novembre 

AMORE: La vostra autorità all'interno della coppia verrà messa in discussione a causa di una scelta sbagliata. In effetti le decisioni non dovrebbero essere solo le vostre.LAVORO: Impiegherete buona parte del vostro tempo per risolvere un problema che ha ripercussioni su molte attività della azienda. Alla fine avrete la meglio ottenendo anche delle lodi.SALUTE: Dovreste uscire di casa più spesso e regalarvi tempo all'aria aperta dove recuperare energie mentali e fisiche.

Dicembre 

AMORE: Qualcosa non funziona con la persona amata e ne avrete la riprova. Poiché vi nasconde un problema personale non insistete e fate in modo che ve ne parli spontaneamente.LAVORO: Si presenteranno delle opportunità interessanti che potrebbero aiutarvi a crescere professionalmente e anche economicamente. Avete la necessità di cambiare periodicamente.SALUTE: Le stelle vi consigliano di cambiare aria e di fare un piccolo viaggio rigenerante che vi permetta di ritemprarvi.