Crea sito

Capricorno

 


Gennaio 

AMORE: Comincerete una discussione con il partner basandovi su giusti presupposti. Purtroppo però vi farete trascinare dall'impeto e la trasformerete in litigio. Calmatevi.LAVORO: Non accetterete l'autorità e vorrete fare tutto di testa vostra. Attenzione però a non ostinarvi. Gli astri vi consigliano di far prevalere sempre la ragione sull'istinto.SALUTE: Potreste accusare mal di testa per l'eccessivo impegno mentale. Coricatevi presto. 

Febbraio 

AMORE: La vostra gelosia a causa degli amici della persona amata sta causando polemiche accese che lasciano l'amaro in bocca. Sforzatevi di dimostrare più comprensione e di dare più libertà.LAVORO: Non sarà facile avere a che fare con una persona che rimane ancorata sulle sue posizioni. Tuttavia grazie al vostro atteggiamento solare riuscirete a trovare una via d'uscita.SALUTE: Farete qualsiasi cosa sarà per voi un peso enorme. Tutta la fatica e lo stress accumulati stanno venendo a galla.

Marzo 

AMORE: Riuscirete a conciliare la vostra sete di libertà con la necessità di avere a fianco il partner. Comprenderete infatti che si può essere liberi nella coppia se c'è fiducia.LAVORO: Avrete qualche difficoltà relativamente al campo della comunicazione: faticherete ad esprimere quello che realmente intendete circa un progetto da realizzare. Raccogliete le idee. SALUTE: Le stelle vi consigliano di integrare la dieta con ferro e sali minerali che ridurranno la stanchezza. 

Aprile 

AMORE: Sentirete la necessità di confidarvi con un amico circa i vostri sentimenti contrastanti verso la persona che vi sta a cuore. Fate attenzione: questo non deve deresponsabilizzarvi.LAVORO: Molti gli eventi positivi. Il vostro intuito vi porterà dei riconoscimenti verbali e trarrete grande soddisfazione constatando il successo delle vostre idee.SALUTE: Avrete moltissime energie a vostra disposizione e il buon umore vi renderà inesauribile in ogni settore del quotidiano.

Maggio 

AMORE: Riuscirete a sbloccare la situazione evadendo dalle vie tradizionali. La persona amata sarà sorpresa dal vostro atteggiamento diverso e positivo e dimenticherà le polemiche.LAVORO: Il desiderio di emergere vi porterà ad impegnarvi su fronti difficili per aumentare la vostra visibilità in caso di successo. Dovreste però eliminare la vostra paura di fallire.SALUTE: Sono probabili disturbi dovuti ad un calo di pressione che vi porteranno molta stanchezza anche mentale.

Giugno 

AMORE: Di fronte alla richiesta di complicità della persona amata sarete titubanti: da una parte giocherà la paura di buttarsi e dall'altra il vostr scarso coinvolgimento affettivo.LAVORO: Saprete dare grande prova di voi, manifestando la vostra competenza. Tuttavia dovreste analizzare meglio il vostro ambiente di lavoro perché non tutto è limpido come sembra.SALUTE: Le stelle consigliano di concedervi un po' di tempo a contatto con la natura per riscoprirne il fascino seduttivo.

Luglio 

AMORE: Correrete un grosso rischio per riconquistare la fiducia della persona amata, ma alla fine riuscirai nel vostro intento e acquisterete maggiore sicurezza e determinazione.LAVORO: Dovrete impegnarti parecchio a causa di piccoli ostacoli che rallenteranno il vostro lavoro. Una maggiore capacità di decisione vi aiuterebbe a snellire molto i tempi.SALUTE: I problemi cronici di circolazione vi daranno un senso di pesantezza alle gambe: un po' di movimento aiuterà.

Agosto 

AMORE: Vi lusingherà in modo particolare l'apprezzamento di una persona che conoscete da tempo, e che ora vedete con occhi diversi. Avete molte cose in comune e lo scoprite soltanto ora. LAVORO: Sarete sul piede di guerra: contro tutto e tutti. Vi sentirete nel mirino e questo non vi consentirà di lavorare serenamente. Riflettete su quanto dipende da voi e dagli altri. SALUTE: Tensione e nervosismo sono i nemici numero uno. Potreste provare ad utilizzare delle tecniche di rilassamento.

Settembre 

AMORE: La persona amata nutrirà per voi una forma di invidia per il successo che ottienete. Sarete in grado di riportare l'armonia della coppia perché avrete parole giuste e dolci.LAVORO: Supererete una prova difficile grazie al vostro coraggio. Sapendo che amate le sfide i vostri superiori vi proporranno traguardi sempre più ambiziosi. Valutate bene rischi e promesse.SALUTE: Vi caratterizzerà un'energia non comune mista ad un ottimismo davvero trascinante. Sarete in ottima forma.

Ottobre 

AMORE: Vivrete un momento di stallo con la persona amata che si prenderà i suoi tempi e farete altrettanto. Stare separati vi farà bene per capire meglio voi stessi.LAVORO: La vostra insoddisfazione in ambito lavorativo raggiungerà livelli altissimi. Avrete voglia di cambiare ma gli astri vi consigliano di aspettare il momento opportuno.SALUTE: Le stelle vi consigliano di fare attenzione ai movimenti perché la distrazione potrebbe nuocervi.

Novembre 

AMORE: Vi aspetta periodo burrascoso con la persona amata che vi darà filo da torcere. Questo è il risultato delle vostre promesse non mantenute: ora dovrete rimediare.LAVORO: Tenderete a scaricare lo stress sugli altri ottenendone il disappunto. Cercate di non imporvi e soprattutto di essere coerenti con quello che dite o perderete consensi. SALUTE: Sono probabili emicranie che vi procurate complicandovi la vita. Cercate di vivere più semplicemente e naturalmente.

Dicembre 

AMORE: Temerete di non essere all'altezza della persona che vi sta a fianco e così non vi comporterete spontaneamente. Dovreste cercare di avere più fiducia di voi e la trasmetterete.LAVORO: Otterrete i risultati sperati. Tuttavia tenderete a ritrarvi dalle nuove responsabilità. Prima di prendere decisioni in tal senso però dovreste valutarle a fondo.SALUTE: Le stelle vi consigliano di trascorrere più tempo con persone che siano in grado di comprendervi e incoraggiarvi.