Crea sito

Bilancia

 


Gennaio 

AMORE: Vi troverete di fronte ad una situazione inaspettata in cui il partner avrà bisogno del vostro aiuto. Sarete in grado di trovare le parole giuste per risollevarle il morale.LAVORO: Dovrete affidarvi al vostro buon senso poiché non avrete indicazione sulla risoluzione di un problema. Per non correre rischi dovrete mettere al corrente i vostri colleghi.SALUTE: Gli astri vi consigliano di mantenere una posizione corretta: questo vi allevierà il mal di schiena cronico.

Febbraio 

AMORE: Finalmente il partner vi dirà quelle parole che aspettavate vi dicesse da tempo: ricordatevi però che non è un punto d'arrivo ma il principio di un lungo cammino.LAVORO: Qualcuno tenterà di danneggiarvi: non perdete tempo a scoprire chi è, impegnatevi piuttosto a consolidare la vostra posizione e a produrre risultati validi e visibili a tutti.SALUTE: Il vostro stato fisico sarà piuttosto delicato: cercate di non esagerare con gli sforzi, se potete fermatevi spesso.

Marzo 

AMORE: La vostra situazione di stabilità affettiva stimolerà i vostri istinti verso altri lidi. Non date mai per scontato il vostro rapporto: potreste pentirvene quando è troppo tardi.LAVORO: Tenterete di affrontare gli ostacoli affidandoti esclusivamente al vostro istinto: purtroppo però questa volta non basta, dovrete optare per un metodo basato sui fatti.SALUTE: Tenderete ad avere problemi respiratori, come se vi mancasse l'aria: gli impegni presi vi stanno soffocando.

Aprile 

AMORE: Avrete l'opportunità di frequentare un'altra persona nella quale vedete doti che vi affascinano e penserete anche di rompere la vostra relazione: non è tutto oro ciò che luccica!LAVORO: Per ottenere il cambiamento che tanto desiderate dovrete attendere del tempo ma è importante che voi cominciate da ora a costruire i mattoni da impilare l'uno sull'altro. SALUTE: Potreste avere la tendenza ad esagerare con il cibo ingerendone grandi quantità: controllate la vostra voracità.

Maggio 

AMORE: Comprenderete che avete trovato la persona giusta che condivide i vostri interessi. Per questo gli astri vi invitano a non bruciare subito le tappe come sarebbe il vostro solito.LAVORO: Si presenteranno delle novità che nascondono però anche delle insidie e faticherete parecchio per ripristinare la stabilità. E' probabile una controversia con un collega.SALUTE: Potreste soffrire di pressione bassa per questo motivo cercate di stare nei posti all'ombra e di bere molto.

Giugno 

AMORE: Troverete una grande serenità e infinita comprensione da parte del partner con cui vivrete momenti magici indimenticabili. Il tempo passerà velocissimo.LAVORO: Avrete modo di consolidare la vostra posizione con un compito ben eseguito, però nel vostro ambiente di lavoro c'è un clima tutt'altro che sereno che influisce sul vostro umore.SALUTE: Dovrete sforzarvi di fare più movimento e condurre una vita meno sedentaria: questo si riflette nel vostro quotidiano. 

Luglio 

AMORE: Le amicizie sbagliate vi stanno consigliando male: fate attenzione perché potreste andare incontro a rimorsi. Seguite il vostro istinto e decidete solo di testa vostra: non sbaglierete!LAVORO: Agirete in modo corretto di fronte a una situazione ma purtroppo emergeranno degli aspetti che non avevate previsto. Mantenete la calma e aguzzate il vostro ingegno.SALUTE: Gli astri vi consigliano di svagarvi e di concedervi delle serate divertente con gli amici per liberare la mente.

Agosto 

AMORE: Sarà per voi una fase luminosa dove sentirete davvero vicino il partner. Gli astri vi stanno favorendo: cogli l'occasione per rinsaldare il vostro rapporto.LAVORO: Qualche allarmismo iniziale si trasformerà in una bolla di sapone. Se non volete affaticarvi per niente non fatevi prendere dal panico e tranquillizzate anche i vostri colleghi.SALUTE: Avrete un senso di debolezza generale dovuto anche al cambiamento climatico.

Settembre 

AMORE: Il partner vi metterà alle strette e voi non sapendo come reagire tenderete ad innervosirvi. Invece, poiché non avete nulla da nascondere, dovreste mostrare trasparenza.LAVORO: Regnerà una confusione pressoché totale dovuta alla frenesia e ai tempi stretti di realizzazione. Se vorrete portare a termine i vostri impegni non fatevene travolgere.SALUTE: Poiché vi rimarrà addosso molta adrenalina non c'è rimedio migliore di una nuotata distensiva e rilassante.

Ottobre 

AMORE: Pensate di avere trovato la persona ideale e state facendo grandi sforzi perché rimanga. Dovreste tuttavia cercare di essere più naturali e vi costerà meno fatica.LAVORO: Scoprirete che per quel miglioramento che volevate ci vorrà ancora del tempo e quindi vi troverete a dover prendere una decisione. Ragionate con calma: non c'è fretta!SALUTE: Il vostro sistema nervoso sta dando segni di cedimento e ve ne accorgete dalle vostre reazioni. Frenate: non ne vale la pena.

Novembre

AMORE: Avrete la conferma che il partner è molto più razionale che passionale e questo vi renderà tristi. Con pazienza, dovreste aiutarlo a riscoprire i suoi istinti. LAVORO: Apporterete delle modifiche nella vostra attività per motivi più estetici che pratici, e questo vi verrà rimarcato. Ma anche questo aspetto è importante e verrà rivalutato.SALUTE: Potreste avere il sonno agitato, quindi per precauzione prendete una tisana che vi aiuti a rilassarvi.

Dicembre 

AMORE: Finalmente prenderete un decisione che vi aiuterà a mettervi il cuore in pace. Il consiglio è di impegnarvi per mantenere questa relazione perché la persona è quella giusta. LAVORO: Vi troverete a fare una scelta che condizionerà il vostro futuro professionale. Gli astri vi consigliano per non sbagliare di seguire il vostro intuito e le vostre inclinazioni.SALUTE: Un po' di movimento è sufficiente per avere i muscoli intorpiditi. Cercate di allenarvi e di tenervi in forma.