Crea sito

Ariete

 


Gennaio 

AMORE: Dovrete cercare di ostinarvi di meno e di comportarvi in modo più razionale. Non dovrete nascondere la verità per non accendere una discussione con il vostro partner.LAVORO: Dovrete ponderare bene una decisione per evitare conseguenze negative. Qualcuno potrebbe approfittarsi di un vostro momento di incertezza.SALUTE: Dovrete controllare l'alimentazione perchè rischiate di appesantirvi un po'.

Febbraio 

AMORE: Non vorrete ascoltare i consigli di chi vorrebbe aiutarvi e sarete piuttosto inflessibili con il vostro partner che vi chiederà delle spiegazioni sul vostro comportamento.LAVORO: Sarete molto stanchi e cercherete stimoli esterni di evasione. Tenderete ad eludere gli impegni ma un vostro superiore vi dimostrerà il suo disappunto.SALUTE: Dovrete cercare di non accumulare dello stress, evitando le tensioni, soprattutto in ambito familiare.

Marzo 

AMORE: Avrete molta voglia di fare e sarete pieni di energie da spendere. Questo vi favorirà rendendovi abili a dialogare con il partner per capire cosa lo affligge.LAVORO: Dovrete cercare di confrontarti più spesso con gli altri. Vi sarà rimproverato un atteggiamento poco disponibile e molto ostile.SALUTE: Sarete molto dinamici e questo vi farà incrementare la vostra attività fisica.

Aprile 

AMORE: Avrete un entusiasmo coinvolgente che trasmetterete a tutte le persone che vi circondano. Avrete fascino e saprete conquistare il partner con la vostra dolcezza.LAVORO: Emergeranno segnali che porteranno alla vostra crescita professionale. Saprete approfittare di un momento di fortuna.SALUTE: Dovrete cercare di non essere particolarmente attivi, rischiate di stancarvi eccessivamente.

Maggio 

AMORE: Dovrete cercare di attenuare le vostre reazioni per evitare contrasti per nulla. Dovrete cambiare atteggiamento per migliorare la vostra intesa.LAVORO: Sono in arrivo opportunita' economiche molto interessanti. Evitate di farvi prendere dall'euforia e cercate di mettere le basi per il vostro futuro professionale.SALUTE: Fate attenzione agli sbalzi di temperatura, sono in agguato raffreddori.

Giugno 

AMORE: Tenderete ad agire in modo impulsivo e a perdere il vostro autocontrollo. Rilassatevi.Dovrete riflettere di piu' prima di rispondere.LAVORO: Arriveranno i risultati tanto sperati e vi verranno riconosciuti i meriti del vostro operato. Questo vi infonderà maggiore sicurezza nelle vostre capacità.SALUTE: Cercate di non essere troppo ligi alle regole che vi siete dati, rischiate di andare in tilt.

Luglio

AMORE: Avrete momenti di confusione in cui farete bene ad ascoltare qualcuno di cui vi fidate. Avrete la tendenza a mettervi al centro delle attenzioni e sarete criticati.LAVORO: Dovrete concentrarti molto sulla risoluzione di un problema. Sembra che qualcuno stia cercando di ostacolarvi usando tutti i mezzi a sua disposizione.SALUTE: Dovrete evitare gli ambienti climatizzati che possono causarvi dei dolori cervicali.

Agosto

AMORE: Dovrete comportarvi in modo saggio cercando di avere più pazienza. Cercate di capire quali sono le reali esigenze del partner.LAVORO: Riuscirete a risolvere un problema grazie al vostro intuito ma anche grazie all'intervento di un collaboratore fidato.SALUTE: Potrete rilassarvi e godervi in pace del sano relax, fate anche del moto.

Settembre 

AMORE: Riscoprirete la serenita' di un tempo all'interno della vostra famiglia. Dovrete agire con cautela, soprattutto perchè dovrete prendere da soli una decisone che riguarda anche il vostro partner.LAVORO: Riceverete una proposta con ottime prospettive di guadagno non fatevi incantare dai successi immediati e ponderate bene ogni vostra decisione.SALUTE: Dovrete adottare gli accorgimenti necessari a prevenire i mali di stagione.

Ottobre 

AMORE: Sarete di ottimo umore perche' noterete i primi segnali di un cambiamento positivo. Le vostre parole romantiche saranno ricambiate con infinita dolcezza.LAVORO: Dovrete chiedere consiglio a qualcuno con piu' esperienza di voi per non cadere in un tranello che vi sarà teso da un collega ostile ed invidioso.SALUTE: Sarete molto attenti alla cura del vostro fisico ed alla vostra linea.

Novembre 

AMORE: Il vostro atteggiamento seducente avvicinera' persone che saranno colpite dalla vostra simpatia. Frequenterete una persona con cui avrete un'ottima intesa.LAVORO: Con i vostri modi riuscirete ad evitare un rimprovero. Cercate però di ridimensionarvi, la prossima volta non sarà così facile uscirne.SALUTE: Vi sentirete spossati e privi di energie, ma avrete modo di recuperare.

Dicembre 

AMORE: Dovrete evitare di chiudervi in voi stessi per rimuginare. Un piccolo malinteso vi mettera' di cattivo umore.LAVORO: Userete la vostra fervida immaginazione e darete degli spunti artistici nel vostro ambito professionale, questo vi farà fare centro.SALUTE: Il vostro tono fisico sarà elevato e sprizzerete energia da tutti i pori.