Crea sito

Acquario

 


Gennaio 

AMORE: Passerete dei momenti in cui penserete di aver scelto la persona sbagliata per diversità di vedute. Invece dovreste comprendere che ciò vi completa e vi arricchisce.LAVORO: Vi troverete in una situazione un po' incerta a dover prendere una decisione non facile. La vostra sarà una mossa azzardata che farà discutere, sostenetela perché è vincente.SALUTE: Le stelle vi consigliano di non eccedere con il cibo e anzi di prendere in considerazione l'idea di una dieta sana.

Febbraio 

AMORE: Vivrai momenti dolcissimi con la persona amata che ricorderete. Gli astri vi invitano a non chiudervi come tendete a fare di solito.LAVORO: Inizialmente agirete d'impulso di fronte a una situazione che vedrete come una minaccia, ins eguito invece deciderete di affrontarla con criterio accettando l'imprevisto.SALUTE: Potreste essere facili prede della malinconia quindi non isolatevi, state in compagnia e divertitevi: ne avete bisogno.

Marzo 

AMORE: Cercherete di mantenere a tutti i costi una situazione immutata, nonostante sappiate benissimo che è arrivato il momento di cambiare. In questo modo allungherete solo i tempi.LAVORO: Avreste bisogno di qualcuno di fidato a cui delegare parte del vostro lavoro. State per arrivare al limite delle vostre capacità. Cominciate ad insegnare a qualcuno quello che fate.SALUTE: Vi sembrerà che vi manchi l'aria tanto correte per raggiungere i vostri obiettivi. Attenzione: lo stress è troppo.

Aprile 

AMORE: Vi accorgerete di aver avuto un atteggiamento scorretto dovuto ad un momento d'ira e quindi cercherete il perdono della persona amata. Sarà più facile se darete ancor più amore.LAVORO: Le occasioni per crescere non mancano nonostante ve te ne lamentiate. Quello che manca è il coraggio di prenderle. Indi non esitate: basta cominciare, il resto verrà.SALUTE: Vi sentirete forti e prestanti ma non esigete troppo dal fisico è il sistema nervoso che vi tiene su.

Maggio 

AMORE: Improvvisamente vi crolleranno le certezze che avevate costruito con tanta cura. Non avrete più la certezza di aver fatto la scelta giusta. Sono momenti necessari per crescere.LAVORO: Vi toccherà ricominciare da capo un lavoro che sembrava ormai terminato e questo per i capricci di un vostro superiore amante della perfezione. Fateglielo notare con calma.SALUTE: Le stelle vi consigliano un controllo della pressione sanguigna perché potrebbe abbassarsi molto repentinamente.

Giugno 

AMORE: Ancora una volta emergerà la vostra paura di esporvi e quindi di donarvi alla persona amata. Il vostro comportamento sarà dunque sempre forzato, mascherato e costruito su niente.LAVORO: Saprete gestire una dinamica piuttosto complessa con metodo e professionalità. La vostra serietà e le vostre capacità saranno notate anche dai vostri superiori che vi loderanno.SALUTE: Le stelle vi invitano a prestare attenzione alla alimentazione che appare sregolata prediligendo i grassi.

Luglio 

AMORE: Tenderete a ragionare troppo sulle piccole cose perdendo un po' di vista quelle importanti. Ridimensionate il vostro atteggiamento perché vi sta causando delusioni.LAVORO: L'eccellente svolgimento di un compito sarà offuscato da un contrasto con la persona che avrebbe dovuto valutarlo. Valutate con più attenzione quando è il caso di intestardirvi. SALUTE: Cercatre di non affaticarti in modo eccessivo perché siete già al limite delle vostre forze. Rimandate le cose complicate.

Agosto 

AMORE: Le vostre pretese di avere ragione sulle questioni che riguardano entrambi provocherà un litigio da cui emergeranno anche altre problematiche. La vostra superbia vi nuoce ancora.LAVORO: Avrete a che fare con una persona nuova con cui l'intesa sarà facile. Insieme riuscirete a realizzare le attività che avevate previsto. Potrebbe nascere un'amicizia.SALUTE: Le stelle vi consigliano di progettare un viaggio per liberarvi la mente dai problemi quotidiani che vi deprimono.

Settembre 

AMORE: Sarete al massimo della felicità per l'affiatamento straordinario che si stabilirà tra voi e la persona amata. Sentirete che il legame si sta trasformando in vero amore. LAVORO: Perderete un'occasione a causa della vostra indecisione. Sarete riluttanti a modificare quello che avete costruito perché stimerete già soddisfacente quello che avete.SALUTE: Prendite del tempo per voi e dedicatevi alle cose che avete sempre voluto fare: costituirà per voi un ottimo diversivo.

Ottobre 

AMORE: Con la persona che amate le cose andranno per il verso giusto. La vicinanza vi aiuterà a condividere emozioni e stati d'animo quotidiani, favorendo il dialogo e l'intesa.LAVORO: Troverete il coraggio e la determinazione per esternare a una figura importante quali sono le problematiche aziendali che rallentano il lavoro e ne frenano lo sviluppo.SALUTE: Il consiglio è di fare attenzione agli sbalzi di temperatura perché il fisico risulta un po' indebolito.

Novembre 

AMORE: La persona amata è diventata tutto il vostro mondo. Infatti vi state estraniando dalla realtà esterna. Non dovreste limitarti in questo modo perché è sempre pericoloso. LAVORO: Potreste commettere un errore grossolano se vi rifiuterete di ricontrollare ogni passaggio del compito che vi è stato assegnato. Cercate di avere più umiltà nel fare le cose.SALUTE: Gli astri vi invitano a svagarvi un po': una gita vi aiuterebbe a ritemprarvi restituendovi le energie perse.

Dicembre 

AMORE: Tenderete ad allontanarvi dalla persona amata perché le cose non stanno andando molto bene. La fuga non è un rimedio valido perché non è risolutiva. Affrontate le difficoltà.LAVORO: Avrete modo di consolidare la vostra posizione ricavandovi uno spazio tutto vostro. I cambiamenti che erano nell'aria saranno rimandati ma non adagiatevi alla situazione.SALUTE: Potreste avere piccoli disturbi dovuti ad un'alimentazione povera di fibre: dovreste integrarle.